Solo su PrimoBio puoi acquistare la migliore cosmesi bio on-line!

Swatch e review Diva crime

Ciao ragazze,
questo è il mio primo acquisto nabla cosmetics ,ma ho un sensore che non sia l'ultimo... :D  Diva Crime BEVERLY!

L'ho ordinato come al solito dal mio negozio di fiducia BELLEZZA NATURALE . ll prezzo me lo aspettavo più elevato invece costa 12,90 euro.



Beverly 
''Beverly è un rosso lampone di media tonalità soave e morbido nelle sue sfumature. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco per rendere Beverly semplicemente unico! La componente candida raffredda il tono di partenza donando la nota rosata e l'irresistibile tocco pastello. È ibrido e celestiale, completamente diverso dai rossi più classici. Un pezzo irrinunciabile! Grazie al sapore vagamente retrò, sarà facile sentirsi la protagonista piena di fascino di un film romantico di altri tempi.'' 
Su di me fa questo effetto rosso ciliegia acceso,ma vi faccio vedere sulla modella indossato il colore com'è 


Insomma molto più particolare e intenso ! Pensate che è definito ''rosso lampone scuro e matt'' , ma come potete vedere non è proprio così sulle labbra.
Per questo motivo prima di elogiar i pregi voglio sottolineare un difetto di questo rossetto:
non aspettatevi un rossetto dal finish opaco/matt perché non lo è affatto e di conseguenza la resa è minore.
Ha il finish vellutato, ma per eliminar questo inconveniente che ,da quanto si è capito non piace, applico la cipria sù con l'aiuto di un po' di carta igienica.

A parte questo però mi piace tantissimo il colore trovo che sia molto portabile in ogni stagione e occasione!

La consistenza è morbida,appena applicato sembra come se fosse un lucido,poi dopo poco si secca e rimane di quel finish vellutato come in foto.
Per me è un si in fin dei conti e lo consiglio,ma se fosse matt sul serio il finish sarebbe ancora meglio! :D

*Edit 25 marzo : New entry diva crime

Domina


''Domina è una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo e presenta una sfumatura di velluto viola. È audace ed elegante, molto sexy e si adatta ad ogni incarnato, dai più chiari a quelli più scuri, portando immediatamente le labbra in primo piano senza sopraffare il volto ma lasciando respiro ai lineamenti. ''
Colore spettacolare : intenso prugna scuro con sottotono rosso. Matte. Mi piace tantissimo!
Scusate l'imprecisione andavo di fretta, ma ammetto che questi rossetti hanno una pecca...  inizialmente son liquidini, difficili da stendere; per questo motivo vi consiglio di usar un pennellino oppure di applicar una matita labbra prima del divacrime ! La durata come al solito è buona, il finish l'ho trovato matt, quindi sarà stato solo un caso con beverly? Chissà ... :) Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti . 


Vi ricordo che potete seguire il mio blog semplicemente cliccando su '' unisciti a questo sito'' ,connettervi dal vostro account google e cliccare su ''segui pubblicamente''.
Per restare sempre aggiornati potete seguirmi anche su facebook QUI e su instagram QUI .


.. A presto ! 

Nessun commento:

Posta un commento