Solo su PrimoBio puoi acquistare la migliore cosmesi bio on-line!

Matite pastello labbra neve cosmetics

--------------In continuo aggiornamento----------------

Dopo tanto tempo sono tornata! Ho tante cose arretrate da farvi vedere ,ma iniziamo poco alla volta e oggi vi parlerò delle matite pastello labbra neve cosmetics
ballerina, amore,fenicottero, vino , 
cappuccino, peperoncino e teatro .

Le ho acquistate da BELLEZZA NATURALE a soli 4,80 euro cadauna e quindi il prezzo reale senza ulteriori costi aggiuntivi. Date un'occhiata al sito perché ne vale la pena.



Detto ciò non perdiamoci in chiacchiere e arrivo dritta  al  dunque. Eccole qui indossate  

Ballerina

Rosa neutro freddo dal finish opaco. E' molto elegante e si abbina bene con tutto. L'unica nota negativa è che per
chi ha una pelle olivastra come me tende un po' ad ''appesantire'' il viso poiché ci donano di più i colori caldi.
Insomma è bellissimo ,ma sta meglio su altre carnagioni. 


Amore

Rosa vivo e carnale dal finish opaco. Io che amo la semplicità questo non potrebbe non essere il mio colore preferito!
Rende le labbra truccate e sexy,ma al punto giusto.



Fenicottero
Color fucsia lampone acceso dal finish opaco, splendido. Quando lo indosso non mi piace truccarmi in maniera pesante gli occhi perché risalta da morire le labbra!


Vino
Color prugna scuro dal finish opaco, insieme ad amore e teatro  è il mio colore preferito in assoluto. È perfetto per ogni occasione,è elegantissimo e sensuale!



Cappuccino
Beish caldo ambrato dal finish opaco e sottotono marrone, è perfetto per chi adora  indossare rossetti nude e magari focalizzare l'attenzione sugli occhi.
Molto elegante anche questo.


Peperoncino

Rosso corallo acceso dal sottotono aranciato è una tonalità molto particolare,forse non a tutti potrebbe piacere,ma a me  si e lo adoro tantissimo !


Teatro

Rosso neutro acceso  dal finish vellutato e quindi l'unica nota negativa è che dura di meno rispetto a tutte le altre matite,ma vale comunque tanto anzi è indispensabile per farsi notare in positivo ovviamente e rende le labbra molto provocanti! 


EDIT 26 NOVEMBRE     


I miei  ultimi due acquisti 




Magnolia


Rosato medio delicato dal finish matt come il fiore di cui porta il nome, rinvigorito da un accenno di color  corallo. Coprentissimo e cremoso sulle labbra dona quel tocco in più quando non si ha molta voglia di truccarsi.


Piccola nota:Potrebbe sembrarvi simile a ballerina,ma non lo è affatto infatti magnolia è molto più acceso,caldo e lo preferisco molto di più alla prima perché ,almeno sul mio tipo di carnagione olivastra tende un po' spegnerlo , quindi tra le due assolutamente vi consiglierei magnolia !


Orchidea


Rosa intenso freddo dall'elegante sottotono amaranto. Texture cremosissima e finish vellutato.
Ragazze è spettacolare.Non rende davvero in foto come dal vivo! Vi dico solo che mi hanno fermato 3-4 persone per chiedermi che rossetto fosse ... per farvi capire.
A mio parere va bene su tutti i tipi di pelle. Io lo stra consiglio come tutte le altre del resto,ma questa in particolare !

Insomma il mio voto per tutte queste matite è ................. rullo di tamburi.............
 10  ! Non lo avreste mai immaginato vero?:D A parte gli scherzi costano davvero poco per la qualità e resa convengono tanto, infatti piano piano le acquisterò tutte e aggiornerò questo post di volta in volta.  STAY TUNED!
_________________________________________

Piccolo consiglio => prima di uscire applicate il burro cacao, lasciatelo più che potete, rimuovetelo e poi truccate le labbra in modo da evitar che si secchino soprattutto in inverno!  Inoltre una volta a settimana fate uno scrub con semplice miele sia sul viso che sulle labbra e vedrete i miglioramenti . :)

________________________________________________________________

Vi ricordo che potete seguire il mio blog semplicemente cliccando su '' unisciti a questo sito'' ,connettervi dal vostro account e cliccare su ''segui pubblicamente''.
Per restare sempre aggiornati potete seguirmi anche su facebook QUI e su instagram QUI .


.. A presto ! 

Nessun commento:

Posta un commento