Solo su PrimoBio puoi acquistare la migliore cosmesi bio on-line!

Come rimuovere le borse,occhiaie e impurità del viso

Ciao ragazze, 
oggi voglio recensirvi ,a mio parer,il miglior modo in assoluto per struccarsi e contemporaneamente ridurre tutte le impurità del viso senza aggredir la pelle.
Sono mesi che uso due prodotti abbinati :
- spazzola viso Imetec bellissima face cleansing  acquistato su www.privalia.com











L'ho trovata in offerta e l'ho acquistata a 25+ spese di spedizione se non erro in tutto 32 euro,non ricordo precisamente è passato ormai del tempo :)
.

E' dotata di varie testine : una adatta per le pelle sensibili,una per pelli normali, una esfoliante , una spugnetta che aiuta a far assorbir trattamenti viso e infine c'è l'ultima testina per attivare la micro circolazione che mi ha ridotto le borse e occhiaie di tantissimo. Insomma non avete più scuse... Fatevi questo piccolo regalino per Natale e noterete miglioramenti dopo circa un mese di uso costante: pelle tonica, con impurità , borse ed occhiaie ridotte!Come usarla ? E' semplicissimo, richiede due minuti ed è una coccola vera e propria ve lo assicuro in quanto le testine ' vibrano' e personalmente mi rilassano da morire.
  • Struccatevi per bene, mi raccomando la pelle deve essere perfettamente struccata prima di poter usar la spazzola.
  • Si sceglie la testina che più si preferisce la si bagna e si applica una noce di prodotto in gel struccante , col viso inumidito e passate la spazzola effettuando movimenti circolari  e la si lascia per 20 secondi sulla zona della fronte,naso, mento,
    e collo e 10 secondi per ciascuna guancia.
  • Già dopo la prima applicazione potete notare la pelle liscia, ma i veri e propri cambiamenti dovete un po' pazientare,ovviamente tutto è soggettivo dipende dal tipo di pelle che avete, dalla costanza e dal prodotto che usate per detergervi il viso.

    Io mi son trovata bene ad usarla solo una volta al giorno,prima di andar a dormire ,ma varie mie amiche preferiscono usarla anche al mattino , dipende dal tipo di pelle che avete .



- Gel detergente viso della bioearth acquistato su www.sorgentenatura.it .
Strucca in modo perfetto anche il waterproof e in modo delicatissimo
. Infatti stra consiglio questo prodotto ovviamente anche senza l'uso della spazzola, è adatto a tutti i tipi di pelle. Me ne sono innamorata!


Qualsiasi altra domanda non esitate a lasciarmi un commento. Alla prossima 




Nessun commento:

Posta un commento